The Witcher Enhanced Edition
Guida all'installazione sotto Windows 8.1 Pro
La versione presentata è quella distribuita da Atari.
- Avviare il file "setup.exe" presente nel disco 1.
- Selezionare "Italiano" come lingua d'installazione.
- Leggere ed accettare la licenza d'utilizzo.
- Selezionare l'installazione personalizzata.
- Selezionare una cartella non protetta a nostra scelta dove installare il gioco (ad esempio C:\Giochi\The Witcher Enhanced Edition).
- Selezionare le componenti che si desidera installare e cliccare su Avanti.
- Alla richiesta inserire il disco 2.
- Scaricare la patch 1.5
- Avviare il file "TheWitcherPatch.1.5.exe".
- Scaricare il mod Full Combat Rebalance v1.6a.
- Avviare il file "FCR_Installer.1.exe".
- Selezionare "English" come lingua d'installazione e cliccare su Next. Leggere ed accettare la licenza d'utilizzo. Verificare se la cartella d'installazione è quella corretta (in questo caso C:\Giochi\The Witcher Enhanced Edition). Selezionare le componenti da installare. Le mie opzioni sono per rendere il gioco più difficile sono: Ovviamente si possono scegliere quelle che si vogliono, ma è indispensabile che venga selezionato "Hard difficulties pack" o "Easy difficulties pack". Verificare che le opzioni siano corrette e cliccare su Install.
- Per chi vuole giocare in italiano, scaricare la traduzione per il pacchetto hard o scaricare la traduzione per il pacchetto easy e seguire le istruzioni a schermo per installarla.
- Per disintallare completamente sia il mod che la traduzione avviare il file "unins000.exe" presente nella cartella del gioco (in questo caso C:\Giochi\The Witcher Enhanced Edition) e cliccare su Yes, quindi cancellare manualmente la cartella z_FCR presente nella cartella Data.