Il Realismo nella Finzione

Icewind Dale

Mappe e luoghi d'interesse

  1. Easthaven (AR1000)
  2. Tempio di Tempus (AR1001)
  3. Casa (AR1002)
  4. Casa di Hrothgar (AR1004)
  5. Mercante di pesce (AR1005)
  6. Taverna della Culla d'Inverno (AR1006)
  7. Emporio di Pomab (AR1007)
  8. Locanda della Tormenta (AR1008)
  9. Casa del Vecchio Jed (AR1009)
  10. Laboratorio di Apsel (AR1010)
  11. Casa (AR1013)
  12. Cantina della Taverna della Culla d'Inverno (AR1015)
  13. Stanza di Pomab (AR1016)
  14. Ad est di Easthaven (AR1200)
  15. Caverna degli Orchetti (AR1201)
  16. Passo Kuldahar (AR2000)
  17. Passo Kuldahar, zona settentrionale (AR2001)
  18. Caverna degli scarabei (AR2002)
  19. Torre di Ghereg (AR2003)
  20. Mulino (AR2004)
  21. Mulino, piano interrato (AR2005)
  22. Mulino, torre (AR2006)
  23. Kuldahar (AR2100)
  24. Torre di Orrick (AR2101)
  25. Studio di Orrick (AR2102)
  26. Casa di Arundel (AR2112)
  27. Negozio di Equipaggiamento di Gerth (AR2113)
  28. Locanda dell'Ombra della Sera (AR2114)
  29. Locanda dell'Ombra della Sera, primo piano (AR2115)
  30. Casa di Arundel, primo piano (AR2116)