Il Realismo nella Finzione

O viandante solitario...

...che hai varcato per caso l'ingresso di questo luogo sperduto, ti do il benvenuto.

In questa piccola oasi nata dalla volontà di chi scrive farai conoscenza con una delle mie più grandi passioni che rappresenta quanto realismo possa esistere in una finzione.

Una finzione che, nei limiti del possibile, può essere plasmata a nostro piacimento per essere interpretata come se fossimo noi i protagonisti, artefici delle proprie scelte e del proprio destino.

E in questo luogo troverai quella che è la mia personale interpretazione di queste finzioni che potrebbe essere completamente diversa da quella di chiunque altro.

Se sei incuriosito prenditi il tempo di esplorare questa landa sospesa nel limbo altrimenti ti ringrazio comunque di essere transitato da qui e ti do il mio farewell...

Il proprietario di quest'oasi fuori dal mondo annuncia che l'opera di ristrutturazione è giunta al termine. La felicità per i passi compiuti è notevole e i più curiosi troveranno i dettagli nel cartello esplicativo.

L'oste della taverna delle finzioni offre ai suoi avventori un assaggio della traduzione in italiano di Heroes of Might and Magic III Complete. Ora però non è più disponibile avendo ricevuto una nuova ricetta.